Mandzukic, tra gli altri, potrebbe presto seguire Pjanic e Khedira
JUVENTUS RINNOVI MANDZUKIC / Dopo Pjanic, anche Sami Khedira ha prolungato il suo matrimonio con la Juventus. Il centrocampista tedesco stamane ha messo nero su bianco all'accordo fino al 2021 con la 'Vecchia Signora'. Terminata la finestra estiva del calciomercato, è quindi tempo di rinnovi in casa Juve: presto, infatti, altri alfieri bianconeri potrebbero seguire le orme di Pjanic e Khedira allungando il proprio rapporto con il club campione d'Italia.
Primo fra tutto Mario Mandzukic, trascinatore della squadra di Allegri in questo primo scorcio di stagione. E dopo gli attestati di stima del tecnico toscano, anche il presidente Agnelli ha speso parole al miele per il jolly croato: “E' un calciatore incredibile, lo amo. Vuole sempre vincere“, le dichiarazioni del numero uno juventino che avvicinano di fatto l'ex Bayern e Atletico al rinnovo, attualmente in scadenza nel 2020.
Calciomercato Juventus, il punto sui rinnovi
Oltre a 'Super Mario' anche Benatia e Rugani sono in trattativa con la dirigenza della Continassa per il nuovo contratto, anche se nel caso dell'ex Empoli – nei mesi scorsi obiettivo del Chelsea di Sarri – non c'è stato ancora il contatto decisivo tra le parti. Infine, capitolo Alex Sandro: il possibile rinnovo è sempre in standby, con il brasiliano che potrebbe lasciare Torino nell'eventualità in cui la Juve riuscisse a centrare il colpo Marcelo dal Real Madrid.




















