Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, da Pjanic a Marcelo: le ultime

Il mercato dei bianconeri potrebbe riserve delle sorprese in questi ultimi giorni

CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC MARCELO / Pochi giorni alla chiusura del calciomercato e le Juventus è tra le squadre che potrebbero mettere a segno il grande colpo finale. Cristiano Ronaldo resterà ovviamente l'acquisto migliore di questa sessione ma gli innesti di Cancelo ed Emre Can non sono certamente da meno. Il portoghese e il tedesco hanno puntellato una rosa già forte, che con il ritorno di Leonardo Bonucci punta a conquistare la Champions League. E' questo il sogno, nemmeno troppo nascosto, di tutto il popolo juventino. Un sogno che potrebbe realizzarsi con l'arrivo magari di un'altra stella

 

Calciomercato Juventus, Pjanic non si tocca

 

E' di oggi la notizia dell'assalto del Real Madrid ai danni di Miralem Pjanic. I 'blancos' avrebbero presentato alla Juventus un'offerta di ben 60 milioni di euro. Un'offerta subito rispedita al mittente. Paratici e Marotta non hanno alcuna intenzione di cedere il talento bosniaco salvo proposte irrinunciabili. La 'Vecchia Signora' aveva già detto no alle offerte provenienti dall'Inghilterra: Pjanic è parecchio stimato da Guardiola ma il prezzo fissato dai bianconeri, 100 milioni di euro, hanno fatto ritirare anche una società come il Manchester City che non bada certo a spese. Adesso a poter mettere 'paura' alla Juventus sono rimasti solo Real Madrid e Barcellona ma il prezzo, ad oggi, non è cambiato.

Altro calciatore che potrebbe lasciare la Juventus ma solo di fronte ad una super offerta è Alex Sandro. Ci vogliono più di 60 milioni per strappare il brasiliano ai bianconeri. Il Psg ha mostrato interesse in passato ma al momento non si è mai spinto oltre.

 

Calciomercato Juventus, dai sogni Marcelo e Milinkovic-Savic a Rabiot

 

Se Pjanic e Alexa Sandro dovessero clamorosamente lasciare la Juventus – i bianconeri stanno trattando il rinnovo con il bosniaco per 6,5 milioni di euro a stagione – Marotta e Paratici non resterebbero certamente con i soldi in tasca. L'obiettivo sarebbe quello di piazzare un altro super colpo dopo Cristiano Ronaldo. Non è un segreto che la Juventus segua da tempo Marcelo. I soldi che si incasserebbero per Alex Sandro verrebbero dunque reinvestiti sul terzino brasiliano del Real Madrid.

Stesso discorso vale per Pjanic: in caso di sua partenza sarebbe pronto Milinkovic-Savic a rinforzare il centrocampo. Il serbo continua ad essere valutato più di 130 milioni di euro e Lotito non ha alcuna intenzione di fare sconti. Milinkovic-Savic è anche il sogno del Milan ma rischia di rimanere tale. I biancocelesti sono, infatti, pronti a blindare il loro gioiello. La Juventus guarda, infine, anche alla prossima stagione e monitora con attenzione la situazione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, che piace parecchio a Milan e Barcellona, ha un contratto in scadenza la prossima estate. Marotta e Paratici sarebbero intenzionati a replicare l'operazione Pogba, strappando il giovane calciatore a parametro zero

Gestione cookie