Sul fronte esterni rischia di sfumare Malcom, che in Inghilterra danno vicino all’Everton
CALCIOMERCATO INTER PUNTO ENTRATE USCITE / E' sempre vivo il calciomercato Inter. Il Ds nerazzurro Piero Ausilio è molto attivo sul fronte entrate, con l'obiettivo di regalare a mister Spalletti altri tre rinforzi, ma anche su quello uscite visto il bisogno di fare cassa.
Calciomercato Inter: terzino
La priorità dell'Inter è il terzino destro. Nelle ultime ore di calciomercato sono salite le quotazioni di Benjamin Henrichs, che Ausilio segue da oltre un anno. A quanto pare il Bayer Leverkusen ha aperto al prestito con diritto di riscatto, tuttavia la dirigenza nerazzurra continua a tenere in prima fila Sime Vrsaljko, anche se finora l'Atletico Madrid ha preteso sempre l'obbligo. Da non scartare altri candidati, in particolare Darmian e Zappacosta.
Calciomercato Inter: centrocampista
Per la mediana Paredes dello Zenit sembra aver scalzato Moussa Dembele, visto che il Tottenham non abbandona le pretese iniziali – 25 milioni di euro – e il belga ha preso in considerazione l'idea di lasciare il club inglese l'anno prossimo, a parametro zero. L'alternativa all'argentino, valutato sui 20 milioni e che Spalletti ha avuto già alla Roma, c'è l'ex Mateo Kovacic. Il croato è un 'pallino' di Ausilio e vorrebbe lasciare il Real Madrid, che però potrebbe chiedere perlomeno 40 milioni. Il classe '94, poi, piace anche in Inghilterra, proprio agli 'Spurs'. Restando al centrocampo, occhio alla possibile partenza di Vecino (obiettivo del Chelsea di Sarri). Sicura, invece, quella di Joao Mario. Ci pensa il Wolverhampton, ma per il sì dell'Inter – che vuole evitare una minusvalenza – occorre una proposta da 27-30 milioni.
Calciomercato Inter: esterno
Sul fronte esterno, infine, va detto che l'Inter rischia di veder sfumare Malcom. In Inghilterra danno infatti il brasiliano vicino al trasferimento in Premier League, all'Everton. Vedremo se nelle prossime ore arriveranno conferme in tal senso.




















