Breaking News
  • Calciomercato Inter, accelerazione per Vrsaljko: le ultime CM.IT
    © Getty Images

Calciomercato Inter, accelerazione per Vrsaljko: le ultime CM.IT

Il club nerazzurro è ottimista: dopo il Mondiale si può chiudere la trattativa

CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO / Nessun dubbio: Sime Vrsaljko è sempre stato in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di esterno destro. Ottenuta già da tempo la disponibilità del terzino in finale al Mondiale con la sua Croazia, il club nerazzurro - confermano indiscrezioni di Calciomercato.it - ora lavora per trovare l'accordo con l'Atletico Madrid sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

I nerazzurri al momento non vorrebbero stipulare accordi con la formula dell'obbligo, pertanto sarà decisiva la volontà del club di Simeone che valuta l'ex Sassuolo sui 20-25 milioni di euro. Perisic e Brozovic, compagni di Nazionale dell'esterno, possono essere così i veri alleati del ds Ausilio. E già ieri ci sono state le prime prove di nerazzurro: il gol di Perisic è arrivato proprio su assist di Vrsaljko. Un ulteriore indizio sulla probabile partenza del calciatore arriva, poi,  dalle mosse dell'Atletico, in trattativa con il Monaco per Sidibe. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui
Secondo la nostra redazione questa operazione è:

possibile

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)