Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Elliott vuole Higuain

Il ‘Pipita’ potrebbe essere il grane colpo di inizio corso

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS HIGUAIN / Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora tutto da decidere, ma sarà probabilmente lontano da Torino. L'arrivo di Cristiano Ronaldo cambia gli equilibri all'interno della rosa di Allegri, e l'argentino potrebbe approdare al Chelsea del neo arrivato Sarri. 

Non è da escludere del tutto anche la pista italiana, secondo il 'Corriere dello Sport', che sottolinea come Elliott, il fondo americano che ora gestisce il Milan, sia interessato al 'Pipita' in rossonero. Una suggestione qualche settimana fa, che oggi torna in auge e potrebbe rappresentare il colpo in grado di rilanciare le ambizioni di Gattuso e placare gli animi di chi poco gradisce queste lunghe attese per delineare la nuova società. 

Kalinic è sempre più vicino all'Atletico Madrid, il che potrebbe favorire l'affare Higuain. Ad ogni modo Sarri proverà a ritrovare Higuain, con il quale i rapporti non sono mai sembrati rovinati dal passaggio alla Juventus. Nel mirino del tecnico toscano c'è anche Rugani, per una maxi operazione tra Chelsea e Juventus. Ad ogni modo i 'Blues' dovranno prima riuscire a piazzare Morata, per poi aprire le porte all'argentino.

Il 'Pipita' potrebbe rappresentare il gran colpo di inizio corso di Elliott, con l'alternativa che sarebbe la cessione di un big, magari di Donnarumma o Suso. Differente il discorso Bonucci invece, costato 42 milioni di euro la scorsa estate. Cedere il centrale difficilmente garantirebbe una plusvalenza in bilancio.

Gestione cookie