I rossoneri si muovono soprattutto in uscita in questa fase, in attesa della nuova dirigenza
CALCIOMERCATO MILAN / In casa Milan l'attenzione è attualmente interamente rivolta alla formazione della nuova società. Il fondo americano Elliott ha ufficialmente preso le redini del club, sostituendo Yonghong Li. Una situazione che sarà risolta a breve, ma intanto il calciomercato Milan dovrà necessariamente essere messo in pausa. Difficile ipotizzare l'arrivo di un nuovo colpo in entrata a breve, piuttosto gli attuali dirigenti potrebbero lavorare ad alcune uscite, atte a finanziare l'arricchimento della rosa di Gattuso.
Svariati i nomi che vengono accostati alla società per la nuova organizzazione. Potrebbe far ritorno Leonardo, con il ruolo di direttore tecnico. Nei mesi scorsi si era paventato anche un possibile ritorno di Paolo Maldini, che ha però ufficializzato il suo arrivo a Dazn, piattaforma per lo sport in streaming. Difficile inoltre l'arrivo di Franco Baldini, altro dirigente accostato ai rossoneri, essendo attualmente un consulente di James Pallotta alla Roma.
Calciomercato Milan, giocatori in uscita
Ancora da decidere il futuro di Leonardo Bonucci. L'ex centrale della Juventus potrebbe dire addio al Milan per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Manchester United e Psg sono sulle sue tracce, con il Chelsea del neo arrivato Sarri che potrebbe inserirsi come terzo incomodo. L'allenatore però continua ad avere un debole per Rugani della Juventus.
Si parla anche di Suso, che Mirabelli ha allontanato dall'Inter. Nelle ultime ore è stato però accostato nuovamente alla Roma. Stop alla trattativa per Locatelli al Sassuolo, con la 'nuova dirigenza' che avrebbe posto il veto, per ora. Si dovrà dunque attendere il 21 luglio. Una data importante, nella quale si terrà l'assemblea dei soci per la nomina del nuovo Cda. In seguito si potrà tornare a parlare di calciomercato, anche in entrata.
Calciomercato Milan, giocatori in entrata
Gattuso ha spiegato di tenere in considerazione tutti i propri attaccanti, compreso Kalinic, vicino all'Atletico Madrid. Sfruttando i rapporti con Jorge Mendes, si spera di poter puntare a Falcao del Monaco. Nel mirino però ancora Morata e Immobile, mentre a centrocampo si pensa a Kucka, date le caratteristiche che lo renderebbero un buon vice Kessie.




















