Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, non solo CR7: tutte le altre mosse di Marotta

Il club bianconero sta lavorando anche per portare a casa altri giocatori e piazzare qualche giovane

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO HIGUAIN RABIOT GODIN / Non solo Cristiano Ronaldo. Chiaramente il possibile arrivo del campionissimo portoghese sta monopolizzando il calciomercato Juventus, ma il lavoro di Marotta e Paratici non si riduce alla trattativa per il portoghese (che potrebbe essere agevolata dagli addii di Higuain e Rugani direzione Chelsea). Ci sono anche altri tasselli da comprare per rendere la rosa di Allegri sempre più competitiva.

Calciomercato Juventus, il punto sulle entrate

Congelata ogni altra pista legata all'attacco (da Cavani al ritorno di Morata), una delle altre priorità è acquistare un centrocampista che prenderà il posto di Sturaro. Mollata totalmente la pista che porta a Milinkovic – la cui valutazione viene ritenuta eccessiva – e con Golovin diretto verso Londra – sponda Chelsea – si è riaccesa la pista che porta a Rabiot: i rapporti col PSG sono buoni ed il contratto in scadenza nel 2019 può giocare a favore dei bianconeri. Piace anche Kovacic del Real Madrid, ma non tramonta nemmeno la pista che porta al Praet, duttile mezzala della Samp con la quale ieri è andato in scena un vertice all'Hotel Parigi di Milano. Un altro innesto riguarderà le corsie difensive e molto dipenderà dal futuro di Alex Sandro, per il quale il Manchester United sembra essersi rifatto sotto. Da mesi si tiene sottocchio la situazione di Darmian, ma le alternative non mancano: da Digne a Filipe Luis, fino a Bernat ma anche Bereszynski per il quale però bisogna fare attenzione all’Inter. Se partirà Rugani, infine, bisognerà prendere anche un nuovo centrale: difficile arrivare a de Ligt (l'Ajax spara alto), in casa Atletico Madrid ci sono due profili che piacciono parecchio. Si tratta dell'esperto Godin e dell'ex Fiorentina Savic: sono due occasioni, uno di loro potrebbe approdare a Torino.

Calciomercato Juventus, il punto sulle cessioni

In attesa dell'ufficialità di Mandragora all'Udinese per 20 milioni di euro, la Juventus continua a lavorare per piazzare i suoi giovani. Con la Sampdoria si è parlato anche di Audero, mentre il Cagliari è uscito allo scoperto per Cerri manifestando un certo interesse. Favilli piace all'Empoli, in attesa dell'offensiva promessa da Oltremanica dove si vociferava di un Wolverhampton pronto a mettere sul piatto 20 milioni. Brignoli – reduce dalla stagione al Benevento – potrebbe finire al Palermo, Sturaro invece ha corteggiatori dalla Premier. Infine si sta cercando l'intesa definitiva per finalizzare il passaggio di Pjaca alla Fiorentina

Gestione cookie