Breaking News
  • Calciomercato Juventus, vertice con la Sampdoria? Da Audero a Praet, ULTIME CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Juventus, vertice con la Sampdoria? Da Audero a Praet, ULTIME CM.IT

Romei arriva a Milano. Anche Bereszynski può interessare ai bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS SAMPDORIA / Non di solo Cristiano Ronaldo vive il calciomercato Juventus che in queste ore è molto attiva anche su altri fronti ed operazioni minori.

Poco fa all'Hotel Parigi di Milano, dove da stamattina è presente il Ds della Juventus Fabio Paratici, l'inviato di Calciomercato.it ha intercettato l'avvocato Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Lecito pensare ad un incontro tra bianconeri e blucerchiati, visto che sono diversi i nomi in ballo tra le società. Ai liguri, a caccia di un portiere, interessa infatti lo juventino Audero che è in uscita, mentre i bianconeri non hanno mai perso di vista il belga Dennis Praet. Ma attenzione anche al profilo di Bartosz Bereszynski, che in caso di partenza di Alex Sandro potrebbe rappresentare un'alternativa valida a Matteo Darmian, sul quale resta forte anche l'Inter.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)