Le ultime di Calciomercato.it sul fantasista marocchino
ROMA ZIYECH / Ore 14.20 – Per i nostri amici che ci seguono in Olanda e in Inghilterra, ribadiamo che Hakim Ziyech e Mustapha Nakhli hanno scelto la Roma settimane fa. Dopo l'accordo raggiunto, bisognerà ora attendere le prossime mosse del club giallorosso con l'Ajax una volta perfezionate le operazioni Nainggolan e Pastore.
Bloccato ormai da quasi un mese con un'intesa quinquennale, Hakim Ziyech resta ancora un promesso sposo della Roma. Le dinamiche del calciomercato hanno condotto sulle strade giallorosse l'occasione Javier Pastore e la dirigenza capitolina rimanda ormai da giorni l'affondo decisivo con l'Ajax per il fantasista marocchino. Dall'Inghilterra, nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma da parte del Liverpool. Un interessamento datato che potrebbe realmente tornare di moda viste le difficoltà di arrivare a Nabil Fekir.
Ziyech-Liverpool, il retroscena
Il passaggio del fantasista del Lione ai Reds sembrava imminente prima dell'inizio dei Mondiali, ma l'affare è saltato e ora il Real Madrid è in forte pressing sul nazionale francese. Per la sua sostituzione, non è escluso che l'OL possa pensare proprio a Ziyech, molto simile come caratteristiche. Stando alle informazioni in nostro possesso, sin qui l'entourage del numero 10 dell'Ajax non ha mai preso in considerazione altre ipotesi (Borussia Dortmund ed Everton), tenendo fede al patto con i giallorossi, ma se non dovessero arrivare segnali concreti nei prossimi giorni, sarebbe quanto meno legittimo iniziare a guardarsi attorno..
Circolano traduzioni inesatte dell'ultimo pezzo su #Ziyech. Noi scriviamo “sin qui l'entourage del numero 10 dell'Ajax non ha mai preso in considerazione altre ipotesi, tenendo fede al patto con i giallorossi” e non che “stanno cercando altre opzioni” come dice @VoetbalPrimeur
— calciomercato.it (@calciomercatoit) 24 giugno 2018




















