Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Panchina Juve, si decide il futuro di Allegri: le ultime di CM.IT

E’ in programma il vertice tra il livornese e la società bianconera

FUTURO ALLEGRI /  Massimiliano Allegri lascia o raddoppia? Il dilemma che circonda l'ambiente bianconero verrà presto sciolto: tra pochi giorni giorni (se non ore…), andrà in scena l’incontro tra la Juventus è il tecnico bianconero. Lo scenario è noto. Le dichiarazioni degli ultimi giorni del condottiero toscano hanno rassicurato da una parte la società, intenzionata a proseguire con l’eroe scudetto, per provare a centrare lo storico obiettivo della Champions League. Dall’altra, però, solo il prossimo vertice  di calciomercato potrà chiarire le rispettive posizioni ed esigenze. E orientare in maniera definitiva il futuro dell’ex rossonero (contratto fino al 2020).

La Juve vuole confermare Allegri

L'allenatore Campione d'Italia vuole capire infatti bene programmi ed ambizioni. Conoscere gli obiettivi di una società, costretta comunque a vendere in estate per fare cassa: attenzione al probabile partente Alex Sandro, più uno tra Dybala, Higuain (su di lui Chelsea e Psg) e Pjanic. In entrata, dopo Emre Can (il suo annuncio è atteso per il 27 maggio), resta calda invece la pista Darmian, preferito al colombiano Santiago Arias.
Intanto, l'Arsenal ha scelto Arteta . Il corteggiamento dei Gunners non aveva ancora del tutto convinto l'allenatore, pronto a chiedere per il suo eventuale sbarco in Inghilterra un budget da 200 milioni per il calciomercato. Insomma, a pochi giorni dal decisivo vertice aumentano le possibilità di una permanenza – con possibile modifica del contratto – del livornese a Torino, ma è al momento risulta difficile escludere tutti gli altri scenari. Del resto, parliamo di un tecnico che già in passato ha cambiato idea. Anche a distanza di poche settimane…

Gestione cookie