Le parole del terzino serbo alla vigilia della sfida con i Reds
LIVERPOOL ROMA KOLAROV / Le parole di Aleksander Kolarov, terzino della Roma, alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Liverpool, raccolte anche dall'inviato di Calciomercato.it presente ad 'Anfield'.
SFIDA DI ANFIELD – “Contro il Barcellona abbiamo fatto una grande partita giocando tutti insieme, non eravamo concentrati solo su Messi. Non credo che se fermiamo Salah vinciamo la partita. Dobbiamo stare attenti a tutti loro, non solo ad un singolo giocatore. L'atmosfera è speciale, l'Anfield è uno stadio speciale sotto ogni punto di vista, i tifosi domani caricheranno la squadra, come i nostri al ritorno”.
OBIETTIVI – “I miei? Non ci ho pensato, ero concentrato solo sulle vittorie di squadra. Non siamo qui per caso, abbiamo dimostrato di essere al livello di una semifinale. Possiamo fare due grandi partite, perché domani non si deciderà nulla”.
VITTORIA CHAMPIONS – “Se siamo qui, dobbiamo provarci. Abbiamo l'obbligo di provarci”.
TOTTI – “Per noi Francesco è come un compagno di squadra, teniamo molto a lui. Non ho parlato con lui in questa settimana, ma chi ha parlato con lui ha ricevuto solo ottimi consigli”.




















