Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Spalletti: “Totti? Ho lavorato per il bene della squadra”

L’attuale tecnico dell’Inter è ritornato sui suoi anni trascorsi nella Capitale

ROMA SPALLETTI TOTTI DE ROSSI / Sono trascorsi ormai diversi mesi, ma Totti continua a lanciare delle frecciate a quello che è stato il suo ultimo tecnico: “Con Spalletti non c'è mai stato un confronto e mai ci sarà. Avrei preferito chiudere in altro modo”. Intervistato questa mattina dal 'Corriere dello Sport', l'attuale tecnico dell'Inter ha risposto così: “Se continuiamo con questo Totti-Spalletti per protesta smetteranno di girare anche i tornelli degli stadi… Credo che questa storia abbia stancato un po’ tutti. Quindi non parliamone più”.

Una vicenda che ha portato l'allenatore di Certaldo ad scontrarsi con una parte della piazza romana: “Quando accetti di caricarti delle responsabilità sulle spalle – ha spiegato Spalletti – di prendere ogni volta delle decisioni, anche le più impopolari, ma sempre per il bene della squadra, inevitabilmente finisci per scontentare qualcuno e perderne il sostegno. Ripeto, se ho un torto, è quello di aver lavorato sempre per il bene della Roma. Poi ognuno può trarne il bilancio che vuole. Certamente il mio personale mi fa sentire con la coscienza a posto perché so di aver dato tutto me stesso. O forse anche oltre”.

Chiusura, invece, dedicata a Daniele De Rossi: “Ha detto che in futuro vorrebbe fare da vice a me o a Di Francesco? Vista l'assoluta qualità del mio staff, mi viene da dire che la possibilità d'ingresso è permessa solo a campioni come lui”.

Gestione cookie