Ausilio vuole chiudere la pratica in tempi brevi: in settimana il primo round della trattativa?
CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Oggi, lunedì 19 febbraio 2018, l'attaccante e capitano dell'Inter Mauro Icardi festeggia il suo venticinquesimo compleanno. Nella giornata di ieri, il giocatore era ad Appiano Gentile assieme a Ivan Perisic, Miranda e Berni per accelerare il recupero dopo il problema muscolare accusato in allenamento prima di Inter-Crotone. Nel corso della settimana, Icardi dovrebbe tornare in gruppo e, parallelamente, – si legge sulle pagine dell'edizione odierna di 'Tuttosport' – è previsto il primo round della trattativa per il rinnovo del contratto che lo lega al club nerazzurro.
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio vuole risolvere in tempi brevi la pratica: la dirigenza interista vuole alzare la clausola rescissoria dell'attaccante argentina (attualmente fissata a 110 milioni di euro) fino a 160 milioni, mentre il giocatore conta di arrivare a 'strappare' un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, facendo leva sull'interessamento di Real Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester United. A tal proposito, però, non trova conferma la voce di un inserimento di Raiola nell'ambito di una possibile trattativa Icardi-Manchester United.
Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: parola a Ausilio
Prima di Genoa-Inter, Ausilio ha dichiarato a proposito del rinnovo di Icardi: “Con Mauro non ci sono problemi, il contratto è stato rinnovato da poco ma c’è anche voglia da parte sua e da parte nostra di vedersi per capire se modificare qualcosa o se ci sono le condizioni per fare qualcosa di diverso. Non c’è fretta ma non c’è stata nessuna richiesta particolare. Quando sarà il momento, senza che magari nessuno lo venga a sapere, faremo quello che c'è da fare”.




















