Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, compleanno con rinnovo per Icardi

Ausilio vuole chiudere la pratica in tempi brevi: in settimana il primo round della trattativa?

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Oggi, lunedì 19 febbraio 2018, l'attaccante e capitano dell'Inter Mauro Icardi festeggia il suo venticinquesimo compleanno. Nella giornata di ieri, il giocatore era ad Appiano Gentile assieme a Ivan Perisic, Miranda e Berni per accelerare il recupero dopo il problema muscolare accusato in allenamento prima di Inter-Crotone. Nel corso della settimana, Icardi dovrebbe tornare in gruppo e, parallelamente, – si legge sulle pagine dell'edizione odierna di 'Tuttosport' – è previsto il primo round della trattativa per il rinnovo del contratto che lo lega al club nerazzurro.

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio vuole risolvere in tempi brevi la pratica: la dirigenza interista vuole alzare la clausola rescissoria dell'attaccante argentina (attualmente fissata a 110 milioni di euro) fino a 160 milioni, mentre il giocatore conta di arrivare a 'strappare' un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, facendo leva sull'interessamento di Real Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester United. A tal proposito, però, non trova conferma la voce di un inserimento di Raiola nell'ambito di una possibile trattativa Icardi-Manchester United.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: parola a Ausilio

Prima di Genoa-Inter, Ausilio ha dichiarato a proposito del rinnovo di Icardi: “Con Mauro non ci sono problemi, il contratto è stato rinnovato da poco ma c’è anche voglia da parte sua e da parte nostra di vedersi per capire se modificare qualcosa o se ci sono le condizioni per fare qualcosa di diverso. Non c’è fretta ma non c’è stata nessuna richiesta particolare. Quando sarà il momento, senza che magari nessuno lo venga a sapere, faremo quello che c'è da fare”.

 

Gestione cookie