Il nuovo sponsor tecnico potrebbe avvicinare il talento del Borussia Dortmund
CALCIOMERCATO MILAN PUMA / Grandi novità in casa Milan: nei giorni scorsi la società rossonera ha ufficializzato la partnership con 'Puma', nuovo sponsor tecnico della squadra che a partire dalla stagione 2018/2019 prenderà il posto di 'Adidas'. Dal campo al calciomercato, il passo è breve: il nuovo accordo di sponsorizzazione, infatti, potrebbe agevolare il mercato in entrata rossonero, fornendo un assist all'approdo a Milano di uno dei calciatori testimonial di 'Puma'.
L'edizione odierna di 'Tuttosport' conferma un'ipotesi già circolata ad ottobre: la partnership Puma-Milan potrebbe avvicinare Marco Reus ai rossoneri. Il talento del Borussia Dortmund è in scadenza di contratto nel 2019 e non sembra intenzionato a rinnovare l'accordo con il club tedesco. Ad ottobre dichiarò: “Ci sono già 4-5 club che mi interessano, è chiaro. Il 31 maggio 2019 avrò 30 anni. Sarebbe il mio ultimo grande contratto e la mia ultima possibilità di provare qualcosa di diverso, di nuovo. Penso che devo essere onesto, non so dove possa andare. Al momento, però, mi trovo a mio agio a Dortmund”. Il nuovo sponsor milanista vedrebbe di buon occhio l'acquisto di Reus (uno dei suoi testimonial top), che a Milano affiancherebbe un altro volto di punta 'Puma', Gigio Donnarumma.
Calciomercato Milan, assist Puma per Reus ma…
Non è così facile: l'ostacolo è rappresentato dall'alta valutazione del cartellino del trequartista che oscilla tra i 30 ed i 40 milioni di euro, una cifra al momento proibitiva per le casse del Milan, alle prese con il settlement agreement con la Uefa. Servirà una cessione eccellente per far posto a Reus?




















