Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa
INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva, impegnati nello scorso weekend con la maglia del proprio attuale clubo della propria Nazionale. Le news Inter mettono in evidenza Puscas e Bardi.
Inter, primo centro in A per Puscas
ESTERO
GABIGOL (Benfica): non convocato per il big match col Porto. Col Benfica la storia è chiusa, ora resta da capire dove giocherà nella seconda parte di questa stagione. Lui vorrebbe tornare in Brasile,nello specifico al Santos, mentre la dirigenza dell'Inter spinge per un'altra cessione in Europa o meglio ancora in Italia. Senza dimenticare Suning, che potrebbe provare fino all'ultimo a convincerlo a trasferirsi al Jiangsu.
GEOFFREY KONDOGBIA (Valencia): male contro il Getafe, vittorioso per 1-0. Marcelino lo toglie a inizio ripresa.
JONATHAN BIABIANY (Sparta Praga): in panchina contro il Mlada Boleslav, sconfitto 3-0 dalla squadra di Stramaccioni che ormai ha contro la maggior parte dei tifosi dello Sparta, i quali continuano a invocare il suo esonero.
SAMUELE LONGO (Tenerife): in campo nella sconfitta per 2-1 contro l'Almeria. In gol l'ex Juventus Marco Motta.
REY MANAJ (Granada): poco più di mezz'ora contro il Rayo Vallecano, che conquista i tre punti vincendo 3-0.
GASTON CAMARA (Gil Vicente): assist-man per il gol di Igbekeme che vale il momentaneo pareggio. L'Oliveirense vincerà poi 2-1 a tre minuti dal termine con la rete di Riascos
SERIE A
GEORGE PUSCAS (Benevento): da rapace d'area realizza contro il Milan il primo gol in Serie A della sua carriera. Un gol che riapre una sfida terminata in parità (2-2) grazie al gol allo scadere del portiere sannita Brignoli.
ALESSANDRO BASTONI (Atalanta): non convocato per la partita col Torino. Le voci su un suo approdo all'Inter già a gennaio si fanno sempre più insistenti.
SERIE B
ANDREA PALAZZI (Pescara): indisponibile causa infortunio al crociato. Tra marzo e aprile il suo rientro.
FRANCESCO BARDI (Frosinone): quarto pareggio consecutivo per i ciociari di Longo. Nel 3-3 finale il portiere ha delle responsabilità sul secondo vantaggio del Cesena firmato Laribi (protegge male il suo palo) e poteva senz'altro fare di più nel pari finale di Jallow.
NICCOLO' BELLONI (Carpi): buoni venti minuti finali contro l'Avellino (1-1).
RAFFAELE DI GENNARO e FRANCESCO FORTE (Spezia): il portiere non è stato convocato per la gara persa 1-0 contro la Cremonese. 64' per l'attaccante.




















