Breaking News
  • Benevento, ESCLUSIVO agente Brignoli: "Mi ha stupito perché..."
    © Getty Images
Esclusivo

Benevento, ESCLUSIVO agente Brignoli: "Mi ha stupito perché..."

Dattola a Calciomercato.it: "Juventus? Ora il 'sogno' è la salvezza"

BENEVENTO BRIGNOLI / Da ieri pomeriggio Alberto Brignoli è nella storia. Contro il Milan, il 26enne di Trescore Balneario ha regalato il primo punto in Serie A al Benevento diventando il terzo portiere goleador (su azione) del calcio italiano dopo Rampulla e Taibi. "E' stato un momento di grande gioia per qualcosa di inusuale, quando è entrato in area nel mio cuore c'era ovviamente la speranza che la buttasse dentro - ha confessato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Polo Dattola, agente del portiere dei sanniti - Ero allo stadio a vedere la partita e siamo stati insieme nel post-partita, era felicissimo perché aveva dato una grande soddisfazione al presidente Vigorito, ai compagni...

La cosa che mi ha stupito di lui è che poi nelle interviste non ha mai parlato in prima persona - ha aggiunto - ma sempre usando il noi: ripartiamo, questo pareggio a livello morale ci può dare una grande mano. A livello emotivo il 2-2 col Milan potrebbe dare la svolta alla stagione del Benevento".

Brignoli è diventato portiere titolare dei ssanniti alla nona giornata di campionato, al 'Bentegodi' contro il Verona: "Lui è arrivato in ritardo quando c'erano delle gerarchie ben consolidate (Belec titolare, ndr), poi piano piano è riuscito a ritagliarsi il suo spazio". Il sogno del classe 1991 non può che essere il ritorno alla Juventus, proprietaria del suo cartellino, anche se adesso è troppo presto per pensare al futuro: "Ora il sogno deve essere solo la salvezza del Benevento - ha sottolineato in conclusione Dattola a Calciomercato.it - Quello che sarà il prossimo anno lo vedremo, in questo momento è tutto prematuro".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)