Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Strootman: “Sarò qui il prossimo anno”

Il centrocampista olandese non pensa affatto all’addio. Pronto al rinnovo

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN RINNOVO / La prossima stagione sarà molto importante per la Roma che, con l'arrivo di Monchi, guarda con fiducia a un futuro fatto di giovani talentuosi, da affiancare a qualche big. Per quanto riguarda il primo punto sarà fondamentale l'ampia rete di osservatori del nuovo direttore sportivo, che nel corso degli anni ha instaurato rapporti ottimi con molti calciatori, il che sarà di vitale importante per il secondo punto. 

Monchi dovrà inoltre lavorare con la società alla conferma di gran parte della rosa attuale, dl di là di quello che sarà il futuro di Luciano Spalletti. Una delle pedine che i giallorossi vorranno di certo tutelare dagli assalti del prossimo calciomercato Roma è Strootman, nel mirino dell'Inter. A parlare di futuro è stato lo stesso centrocampista olandese, intervistato da 'Sky Sport'. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: “Spero di riuscire a fare bene nel derby contro la Lazio. In campo do sempre il 100% per aiutare i miei compagni, senza i quali non sono niente. Non sono di certo uno di quelli in grado di saltare tre giocatori in un colpo solo”.

GOL CENTROCAMPO – “Ci lavoriamo in allenamento. Nainggolan è migliorato molto e ne ha già fatti 10. Io ho segnato meno ma spero di migliorare. Ho segnato nel derby d'andata e non lo dimenticherò mai. Da quella rete in poi ho preso tanta fiducia”.

DZEKO – “Sa d'aver sbagliato e ha già chiesto scusa. Sono cose che accadono nel calcio. Vuole sempre segnare ma il mister deve pensare anche alle prossime gare”.

Calciomercato Roma, Strootman apre al rinnovo

Non c'è miglior segnale in chiave mercato di un giocatore che parla apertamente di rinnovo. Strootman non pare intenzionato a lasciare Roma: “Stiamo parlando di rinnovo ora che è arrivato un nuovo direttore sportivo. Mi sento ben e qui sto benissimo. Tutti qui mi hanno sempre sostenuto anche quando sono stato fuori per l'infortunio. Il prossimo anno sarò ancora qui”.

L.I.

Gestione cookie