Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTO e VIDEO CM.IT – Napoli, Pavoletti lascia Villa Stuart: visite mediche finite e superate!

Seguite tutti gli aggiornamenti sul passaggio dell’attaccante in azzurro su Calciomercato.it

NAPOLI PAVOLETTI VISITE MEDICHE / AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Al termine delle visite mediche di Pavoletti ha riparlato De Nicola, con il medico del Napoli che si è mostrato ottimista sulle condizioni  dell'attaccante: “Non posso dire nulla, nemmeno per quanto riguarda i tempi. Domani completiamo tutti gli accertamenti a Castel Volturno. E dovrà essere eseguita la parte cardiologica, che in Italia va fatta molto bene per legge. Faremo anche nostri test funzionali che confronteremo con quelli di oggi. Finché non completiamo tutto non posso dire niente”.

ORE 20.00 – Dopo essere rientrato, Pavoletti è stato a colloquio con il Prof. Mariani e si è sottoposto agli ultimi controlli di rito. Lasciando la clinica, non ha rilasciato dichiarazioni e ha preferito non indossare una sciarpa del Napoli offertagli da un tifoso presente. 

19.00 – Pavoletti ha quasi concluso le visite mediche e sta per lasciare la clinica romana. Volto sorridente e pollice verso l'alto, segno dell'esito positivo dei test finora effettuati.

17.36 – L'attesa è finita: Leonardo Pavoletti è appena arrivato a Villa Stuart dove effettuerà le visite mediche prima della firma del contratto col Napoli. 

16.33 – E' arrivato a Villa Stuart il medico del Napoli, Alfonso De Nicola. Queste le sue parole ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it: “Mi hanno detto di venire qui con un po' di anticipo rispetto all'arrivo del giocatore. Quando arriva? Non lo so“.

14.35 – Cresce l'ottimismo per Pavoletti: il calciatore potrebbe arrivare tra poche ore a Villa Stuart per le visite mediche. Le voci che circolano parlano di cavilli in via di risoluzione tra le parti. Nel frattempo, il medico sociale del Napoli, De Nicola, è in viaggio verso Roma.

13.10 – Ancora indiscrezioni dalla nostra redazione: le visite mediche slitteranno al pomeriggio in attesa di chiarire la situazione legata ai diritti d'immagine sul contratto di Pavoletti

12.15 – Secondo quanto risulta anche alla redazione di Calciomercato.it, il ritardo potrebbe essere dovuto nello specifico a qualche dettaglio da limare riguardante i diritti d'immagine. Le parti sono adesso a colloquio per risolvere la questione, ma le visite slittano.

ORE 11.45 – Le visite mediche potrebbero effettuarsi nel pomeriggio, riporta 'Sky Sport'. Non è da escludere un ritardo dovuto al contratto.

ORE 11.20 – Atteso per le 11 a Villa Stuart, Pavoletti ritarderà di circa due ore.

In casa Napoli si attende l'ufficialità del trasferimento di Pavoletti, il cui arrivo è previsto per questa mattina a Roma, presso Villa Stuart. L'attaccante del Genoa si sottoporrà a delle visite mediche scrupolose, con il club di De Laurentiis che non vuol rischiare di ritrovarsi beffato. L'infortunio di Milik ha complicato il cammino in campionato ed Europa, con gli azzurri che hanno saputo riprendersi, ottenendo il primato nel girone di Champions e il terzo posto in serie A.

Sarri mira però ad avere ben due punte a disposizione nei primi mesi del 2017, per questo un terzo infortunio per Pavoletti non sarebbe accettabile. 

L.I.

Gestione cookie