Nel frattempo il ds dei ‘Verdão’ nicchia: “Quello che viene dato come vicino…”
Sobre o @_felipemelo_ , as conversas com @SEPalmeiras avançaram, mas a negociação depende da @Inter . Qq definição, somente após o dia 2.
— Gustavo H de Souza (@_gustavohsouza) 27 dicembre 2016
CALCIOMERCATO INTER MELO PALMEIRAS / Felipe Melo si avvicina sempre di più verso il ritorno in patria. A confermarlo è Gustavo de Souza, membro del suo ufficio stampa, attraverso un 'tweet' molto eloquente: “A proposito di Felipe Melo, i colloqui con il Palmeiras sono in fase avanzata, ma ora dipende dall'Inter. Qualsiasi decisione verrà presa dopo il 2 gennaio”. Parole, o meglio caratteri, che confermano quanto vi abbiamo svelato in esclusiva quest'oggi: ieri il Palmeiras ha alzato il pressing su Felipe Melo puntando ad ingaggiarlo dall'Inter a parametro zero.
Nel frattempo Alexandre Mattos, ds dei 'Verdão', ha preferito nicchiare di fronte alla domande relative al 33enne centrocampista: “Sia lui che Alejandro Guerra sono due buoni giocatori che ci piacciono. Per il momento, però, mi limito nel dire quello che un club come il nostro deve dire: dobbiamo aspettare ancora per capire bene. Certe volte anche le cose che sembrano vicine saltano all'ultimo momento. Stiamo lavorando per migliorare la squadra e prendere giocatori di livello”, le sue dichiarazioni riportate da 'torcedores.com'.
D.G.




















