Villas Boas ha deciso: 13 milioni di euro annui per il belga
CALCIOMERCATO JUVENTUS WITSEL / Il 2016 si è chiuso con una sconfitta dolorosa per la Juventus, che ancora una volta è uscita con un secondo posto da Doha. La Supercoppa è andata al Milan di Montella, con Allegri che potrà tornare a sorridere nel 2017, data una Juventus prima in classifica e agli ottavi di Champions League, dove affronterà il Porto.
Chi però deve accantonare l'amaro degli Emirati è di certo Marotta, pronto a regalare a tecnico e tifosi un nuovo colpo a gennaio, così da arricchire la rosa bianconera. Da tempo di parla di Witsel a un passo dalla Juventus, con il giocatore che si è esposto in prima persona, dicendosi pronto ad approdare a Torino, che fosse a gennaio, col via libera dello Zenit, o a giugno a parametro zero.
La Juventus è al lavoro su questa trattativa da mesi ormai ma, con il mercato cinese in costante ascesa, i campioni d'Italia potrebbero trovarsi a dover fronteggiare un ricco e temibile avversario, lo Shanghai SIPG di Villas Boas. Il tecnico portoghese vorrebbe tornare ad allenare il centrocampista belga e, pur di portarlo in Oriente, è stata presentata al giocatore un'offerta da ben 13 milioni di euro annui.
L.I.




















