Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani svela la strategia

L’amministratore delegato bianconero prima della Supercoppa

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI / A pochi minuti dal fischio d'inizio della Supercoppa con la Juventus, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato ai microfoni della 'Rai'. Ovviamente il dirigente rossonero si è soffermato sulla partita più importante dell'ultimo scorcio di 2016 ma si è soffermato anche sul calciomercato Milan, spiegando qual è la strategia scelta in vista di gennaio dagli attuali proprietari e i possibili futuri patron. 

Si parte però dalla partita: “Mi raccontano tante cose, sono 28 anni dalla prima vittoria, 28 i trofei conquistati, sono troppo in tensione per ragionare di numeri”. Galliani stimola la sua squadra ricordando i precedenti nel 2016: “Quest'anno nei nostri confronti diretti, due volte in campionato e la finale di coppa Italia, abbiamo giocato sempre alla pari. In queste partite non si è vista questa differenza di punti e spero che accada lo stesso anche stasera”. 

Infine il mercato condizionato dal rinvio del closing: “Non ho mai commentato la trattativa, questa è compito di Fininvest e della cordata cinese. Per il mercato, le due parti hanno deciso di un mercato a zero: vuole dire che prima di comprare qualcuno, si dovrà cedere qualcun altro. Ci proveremo”. Tra i possibili partenti c'è Bacca tornato nel mirino del West Ham

Gestione cookie