Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, ‘paradosso’ Champions League: meglio arrivare secondi? Le possibili avversarie

Ecco le possibili sfidanti della Juve agli ottavi di finale di coppa

JUVENTUS AVVERSARIE CHAMPIONS LEAGUE / La partita in programma questa sera allo 'Juventus Stadium' tra la Juve e la Dinamo Zagabria deciderà il destino della formazione bianconera in Champions League. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale di coppa, ma attendono di conoscere il piazzamento finale nel Gruppo H (attuale classifica: Juventus 11, Siviglia 10, Lione 7, Dinamo Zagabria 0). Dal posto in classifica nel girone, poi, dipenderà la sfidante dei bianconeri agli ottavi. Calciomercato.it vi propone un'analisi delle possibili avversarie della Juventus agli ottavi di finale di Champions League, argomento che sta catalizzando l'attenzione delle ultime news Juventus.

Champions League, le possibili avversarie della Juventus agli ottavi

In caso di qualificazione da prima del Gruppo H, la Juventus rischia di 'pescare' agli ottavi una tra Paris Saint-Germain, Benfica, Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid/Borussia Dortmund, Porto/Copenaghen.

Nell'eventualità in cui, invece, la Juventus dovesse raggiungere gli ottavi come seconda, i possibili avversari al prossimo turno sarebbero: Arsenal, Barcellona, Atletico Madrid, Monaco, Leicester, Real Madrid/Borussia Dortmund.

S.D.

Gestione cookie