Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Lapadula: Vi svelo la mia qualità principale

L’attaccante dei rossoneri parla dal ritiro della Nazionale azzurra

MILAN LAPADULA ITALIA NAZIONALE / FIRENZE – E' un momento decisamente positivo per Gianluca Lapadula: prima il gol vittoria con il suo Milan ai danni del Palermo ed ora anche la convocazione nell'Italia da parte del commissario tecnico Ventura. Il 26enne ex Pescara dopo dei primi mesi complicati tra adattamento ed altri fattori, adesso vuole fare sul serio e ritagliarsi un posto sempre più importante all'interno del club rossonero in primis, ed anche in azzurro. Dal ritiro della Nazionale arrivano le parole del centravanti: “Do sempre il massimo, ci do dentro sempre con determinazione. Questo è un momento felice per me anche grazie al fatto che lo è per la mia squadra, siamo in una fase positiva”, riporta 'La Gazzetta dello Sport'.

La rete di tacco contro i siciliani non può che aver alzato il morale dell'attaccante che nel futuro a breve termine potrebbe anche giocarsi il posto da titolare con Carlos Bacca, le cui quotazioni paiono decisamente in ribasso. Un addio del colombiano nel prossimo calciomercato – come riportano le News Milan – pare molto difficile, ma Lapadula vuole essere protagonista: voglia che potrebbe far vacillare le gerarchie di Montella là davanti.

D'altronde Lapadula non vuole porsi limiti: “La mia qualità principale è sempre stata la determinazione ed andrò avanti su questa strada anche ora che sono in Serie A. Penso che sia il miglior approccio possibile per me. In passato ho cambiato molte squadre, mi auguro che il Milan possa dare un po' di tranquillità”. Non sono quindi parole di un giocatore che si sente ai margini del progetto tecnico, ma anzi, di un elemento che vuole rilanciare.

O.P.

Gestione cookie