Il capitano giallorosso ha diramato un comunicato per fare chiarezza sulle ultime indiscrezioni che riguardano il suo possibile rinnovo
CALCIOMERCATO ROMA TOTTI RINNOVO / ROMA – Francesco Totti e la Roma lontani sul rinnovo per questioni economiche? A fare chiarezza sugli ultimi rumors che sono circolati in mattinata, ci ha pensato lo stesso numero 10 giallorosso attraverso un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito:
“Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma in relazione ai miei futuri rapporti professionali. Niente di vero, mai parlato di questo argomento”.
Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, la situazione tra le parti è in evoluzione: Pallotta è ora più disposto a rinnovare il contratto di Totti, ma dopo il contatto con Baldissoni di sabato l'argomento va ancora approfondito e definito. Dagli Emirati Arabi non sono arrivate offerte reali (interessamenti sì, ma proposte sul tavolo ancora no) e la sensazione è che alla fine si arriverà alla firma con la Roma.




















