Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, svolta Totti: rinnovo e prestito in MLS?

Il capitano giallorosso potrebbe prolungare e qualora non dovesse trovare in spazio in giallorosso volerebbe in America

CALCIOMERCATO ROMA TOTTI RINNOVO PRESTITO MLS / ROMA – Niente è stato ancora deciso. Le parole forti del presidente della Roma James Pallotta sul futuro di Francesco Totti, hanno provocato un'autentica scossa in casa giallorossa con tante persone che stanno cercando di ricucire la frattura con il capitano in scadenza di contratto. In primis il tecnico Luciano Spalletti, che ha già fatto capire che non si metterà di traverso per un'eventuale conferma di Totti. 

Ed uno spiraglio per il rinnovo dell'accordo c'è ancora. Nessun dialogo in corso, ma non c'è stata neanche una chiusura definitiva. Lo riferisce il 'Corriere dello Sport', che per il futuro dell'attaccante 39enne lancia una clamorosa ipotesi. Totti sente di poter giocare un altro anno ancora e vorrebbe farlo alla Roma, la società sarebbe pronta a concedergli il prolungamento del contratto fino al 2017, poi il capitano valuterà con Spalletti le possibilità di trovare spazio nel corso della prossima stagione e, nel caso, potrebbe decidere di volare in MLS con la formula del prestito, senza perdere continuità di rapporto con la sua Roma. 

La corte spietata della Sampdoria, intanto, continua. Il presidente Massimo Ferrero sarebbe pronto a proporre un maxi contratto in caso di mancato rinnovo nella Capitale. Ipotesi comunque molto complicata al momento.

Gestione cookie