L’attaccante ivoriano è ad un passo dall’addio alla Capitale: giocherà in Cina
CALCIOMERCATO ROMA GERVINHO ADDIO CINA / ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 14.08 – L'Habei ha virtualmente concluso l'operazione Gervinho per una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro.
Ci siamo: oggi può essere la giornata decisiva per la cessione di Gervinho. Dopo le parole inequivocabili di ieri del dg Baldissoni (“Confermo che c'è una trattativa e quando un calciatore manifesta la volontà di andare via…”), il calciatore è sempre più vicino ad un trasferimento in Cina.
Una delle certezze è che, stando a quanto raccolto anche da Calciomercato.it, Gervinho preme per concludere l’operazione molto vantaggiosa dal punto di vista economico. Negli ultimi giorni il suo entourage e il ds Sabatini hanno incontrato gli emissari di Jiangsu Suning e Shanghai Greenland Shenhua che nelle ultime ore hanno scatenato un’asta interna per tesserare il giocatore. Ma tra le due sfidanti, la terza potrebbe goderne: l'Hebei si è mosso prepotentemente passando davanti a tutti e potrebbe chiudere l'operazione a breve. Si parla di una cifra vicina ai 18 milioni di euro per la cessione del calciatore in Cina. Tra qualche ora scopriremo chi ha avuto la meglio.
Nel frattempo, Gervinho non si sta allenando con il permesso del club in attesa che si concluda l'affare.




















