Il Borussia Dortmund non vende Gündogan. Banega e Moutinho sempre nel mirino
CALCIOMERCATO JUVENTUS DIARRA BANEGA MOUTINHO / TORINO – Il primo obiettivo del calciomercato Juventus per questo mese di gennaio resta quello di portare a Torino un centrocampista, visto il flop di Hernanes ed i problemi fisici di Pereyra e Khedira.
In cima alle preferenze di Massimiliano Allegri c'era Ilkay Gündogan, 24enne regista del Borussia Dortmund, che però il club giallonero non ha nessuna intenzione di cedere adesso. Se ne riparlerà a giugno, con il tedesco che avrà allora solo 12 mesi sul suo contratto. Ecco allora che, secondo 'TuttoSport', sarebbe tornata in auge la candidatura di Lassana Diarra, 30enne francese che piace anche all'Inter ma che vorrebbe restare all'Olympique Marsiglia in vista dell'Europeo. Affare dunque in salta, sia per i bianconeri che per i nerazzurri: servono in ogni caso 7 milioni di euro per prenderlo.
Le alternative? I 'soliti' Éver Maximiliano David Banega, in scadenza di contratto al Siviglia ma con il club andaluso che spinge per il rinnovo, Joao Moutinho del Monaco e Roberto Soriano, avversario domani della Juventus con la maglia della Sampdoria.




















