Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, dal caso Doumbia a Luiz Adriano: cambia l’attacco

Crepe tra allenatore e dirigenza per l’acquisto dell’ivoriano. Definito il colpo brasiliano per l’estate

CALCIOMERCATO ROMA CASO DOUMBIA LUIZ ADRIANO / ROMA – La Roma cambia (ancora) in attacco. Secondo quanto scrive oggi il 'Corriere dello Sport', l'acquisto di Seydou Doumbia nell'ultima sessione di calciomercato invernale ha fatto nascere alcune crepe nel rapporto tra l'allenatore Rudi Garcia e la dirigenza giallorossa.

Il tecnico ha pubblicamente difeso l'operazione di mercato e il giocatore ma, in privato, è nato un dibattito interno al club sull'opportunità di comprare a peso d'oro a metà stagione un calciatore reduce dalla Coppa d'Africa e in precarie condizioni fisiche.

Sia Garcia che Sabatini – scrive il quotidiano romano – avrebbero preferito acquistare Luiz Adriano: il brasiliano è stato vicinissimo a trasferirsi nella Capitale a gennaio prima che lo Shakhtar Donetsk alzasse il muro. Il suo acquisto in vista dell'estate è già definito: la Roma spenderà qualcosa in più dei 12 milioni di euro previsti in inverno, ma solo a patto che il Milan riscatti interamente il cartellino di Destro a giugno.

 

Gestione cookie