Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, nuove pretendenti italiane per El Shaarawy

Il Torino cerca il grande colpo in attacco, la Sampdoria pensa a uno scambio

CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY NEL MIRINO DI TORINO E SAMPDORIA / TORINO – “Cairo vattene”, “Il progetto dov'è?”. La partita di mercoledì contro la Lazio allo stadio 'Olimpico' ha certificato in via ufficiale lo scollamento tra la tifoseria del Torino e la presidenza. I supporters granata chiedono un passo indietro al presidente Cairo, ma lui vuole rispondere con un grande passo avanti sul mercato: cerca un attaccante di livello e, dopo aver lanciato (per ora invano) l'assalto a Mattia Destro, ora è pronto a fare un tentativo per Stephan El Shaarawy.

La pista – scrive 'Tuttosport' – è difficile: sul 'Faraone' c'è l'interesse di top club europei (ultimo in ordine di tempo il Chelsea). Come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it, poi, il giocatore non vorrebbe lasciare Milano. Se a fine mese, però, la sua situazione in rossonero non dovesse cambiare, però, si potrebbe riaprire la possibilità di una cessione in prestito. Il Torino attende. E spera.

Intanto, però, c'è un altro club italiano che sogna El Shaarawy: è la Sampdoria. Secondo 'sportmediaset', i blucerchiati pensano a uno scambio Okaka-El Sha come 'Piano B' se dovesse saltare Muriel.

Gestione cookie