Napoli e Roma hanno effettuato recentemente un nuovo sondaggio per il terzino
CALCIOMERCATO TORINO NAPOLI E ROMA SU DARMIAN / TORINO – Matteo Darmian non si muoverà da Torino a gennaio. Lo assicura l'edizione odierna di 'Tuttosport', secondo cui negli ultimi giorni alla porta granata avrebbero bussato nuovamente i dirigenti di Napoli e Roma.
Il club partenopeo sta riflettendo sulla situazione contrattuale dei suoi terzini di spinta, Maggio e Zuniga, e ha individuato nell'esterno granata il sostituto ideale del colombiano sempre più ai margini del progetto. La Roma ha scelto Darmian per sistemare i sui problemi sulle corsie laterali in difesa, ma l'affare potrà vedere la fumata bianca eventualmente solo a giugno e solo a fronte di un esborso economico significativo.
Il club giallorosso, come anticipato da Calciomercato.it, è anche sulle tracce di Bruno Peres. Il suo agente ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni: “Non abbiamo intenzione di lasciare il Torino e meno che mai a gennaio”.




















