La prima offerta dei siciliani è stata rispedita al mittente dal club spagnolo
CALCIOMERCATO PALERMO JUANFRAN ESCLUSIVO BETIS GENOA / SIVIGLIA (Spagna) – Il Palermo punta con forza su Juan Francisco Moreno Fuertes, meglio conosciuto come Juanfran. Nonostante la retrocessione del Betis, il calciatore si è messo in mostra disputando un buon campionato e attirando le attenzioni di club italiani, ma non solo.
In principio, il Genoa si interessò all'esterno destro, ma con l'arrivo di Rosi la pista Juanfran pare decaduta. Il Palermo, invece, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ha tutta l'intenzione di portare in Sicilia il giocatore. La prima offerta del club di Zamparini era pari a 1.5 milioni di euro più il cartellino di Morganella, una proposta che il Betis ha rifiutato.
La richiesta degli andalusi per lasciare partire il 25enne calciatore, perfetto per il 3-5-2, è di 2.5 milioni di euro senza contropartite tecniche. La sensazione è che a metà strada si possa trovare l'accordo, anche se il Palermo dovrà guardarsi dalla concorrenza estera: il Middlesbrough e il Fulham sono interessate a Juanfran, anche se il giocatore non gradirebbe la destinazione Championship. Attenzione anche all'Aston Villa.




















