L’attaccante brasiliano del Santos può arrivare grazie a Robinho
CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI DAMIAO SANTOS ROBINHO / MILANO – La sconfitta dell'Italia contro l'Uruguay e la conseguente eliminazione della Nazionale al Mondiale 2014 ha certificato non solo il fallimento della spedizione Azzurra guidata da Prandelli ma anche quello personale di Mario Balotelli, 'scaricato' dai senatori Buffon e De Rossi.
Il Milan, ora, si ritrova un attaccante in fuga dall'Italia, con un valore di mercato ridimensionato dal flop in Brasile. Per il dopo Balotelli, il nome nuovo in casa rossonera rilanciato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' è quello di Leandro Damiao del Santos. L'attaccante, valutato 11 milioni di euro, potrebbe arrivare in cambio di Robinho più un conguaglio economico. A favorire la trattativa c'è il coinvolgimento del fondo d'investimenti Doyen Sports di Nelio Lucas, che vanta ottimi rapporti con Adriano Galliani.
Il mese scorso il procuratore di Damiao – Vinicius Prates – ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it: “A Leandro piacerebbe molto giocare in Serie A“.




















