Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta, un’altra soddisfazione per Raffaele Palladino

La vittoria maturata contro la sua ex squadra ha un sapore particolare per l’attuale tecnico della “Dea”

È stato costretto ad andarsene. La vecchia dirigenza non lo stimava e oggi, proprio da allenatore dell’Atalanta, si è tolto forse un’altra soddisfazione. Raffaele Palladino batte la sua ex Fiorentina con una prestazione convincente: dopo aver sbloccato il risultato, non ci sono stati di fatto dubbi sul risultato finale.

Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta
Atalanta, un’altra soddisfazione per Raffaele Palladino (Ansa Foto) – Calciomercato.it

Una vittoria che amplifica la crisi della Viola, sempre ultima con 6 punti insieme al Verona, e che aumenta il malumore dei supporter toscani. Nel frattempo, è arrivata l’ennesima conferma su Palladino: non ci sono mai stati dubbi sul valore del tecnico e, soprattutto, sull’impossibilità di vedere un Palladino bis.

Il legame del tecnico campano con la sua ex squadra – come fisiologico che sia – è comunque rimasto forte come testimoniano le sue parole al triplice fischio: “Li ho abbracciati tutti. Hanno grandi valori umani e tecnici. Faccio i complimenti a mister Vanoli per essere venuto qui a giocarsela al massimo, ci hanno messo in difficoltà”.

Dopo la vittoria in Champions, Palladino intanto ha lanciato un altro messaggio inequivocabile. La sua squadra comincia a prendere sempre più forma.

Gestione cookie