Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, grande colpo a gennaio: battuto Lookman

Il nigeriano piace sempre a Chivu, ma il prescelto per la sessione invernale non è lui

Nonostante filtri l’opposto, ci aspettiamo un’Inter a suo modo protagonista nel prossimo mercato di gennaio.

Più di un calciatore potrebbe lasciare Appiano, chiaro il riferimento a Luis Henrique e Frattesi senza dimenticare Palacios, per cui nuovi innesti sono tutt’altro che improbabili. Secondo alcune fonti, l’Inter potrebbe regalare a Chivu anche un grande colpo.

Lookman dopo un gol con l'Atalanta
Inter, grande colpo a gennaio: battuto Lookman (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Difficilmente Kone, che piace sempre tantissimo: la Roma, però, chiede ancora 50/60 milioni. Quasi impossibile, invece, un ritorno su Lookman, il grande obiettivo (non raggiunto) della passata estate.

Il nome del nigeriano, tuttavia, lo abbiamo inserito tra le opzioni del nostro sondaggio andato su X. Ai nostri followers abbiamo posto questa domanda: “Un grande colpo di mercato a gennaio potrebbe rilanciare le ambizioni italiane ed europee ad altissimo livello: quale sarebbe l’affare ideale?“.

Il nome che entusiasma meno, anzi per nulla è quello di Lewis Ferguson: il tuttocampista del Bologna ha preso soltanto il 9,1% dei voti. Più del doppio, invece, la vecchia conoscenza della Serie A: parliamo del sudcoreano Kim, tra i pilastri del terzo Scudetto del Napoli, quello targato LS come Luciano Spalletti. 22,7% per il difensore ora al Bayern.

Inter, Adeyemi batte Lookman

Adeyemi ed esito sondaggio
Inter, Adeyemi batte Lookman (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Il nome di Lookman, evidentemente, ha ancora grande appeal tra i tifosi interisti. Il nigeriano ha dato infatti fastidio ad Adeyemi fino alla fine: il tedesco ha vinto il sondaggio di Calciomercato.it col 36,4% dei voti, contro il 31,8% dell’attaccante della ‘Dea’. Un distacco davvero minimo.

Come spiegatovi da CM.IT, Adeyemi piace da tempo al Ds Ausilio ma per gennaio non è una pista fattibile per i nerazzurri.

Gestione cookie