Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tutte le notizie di sabato 8 novembre 2025: Juve e Milan fermati sul pari

Ecco tutte le notizie di sabato 8 novembre relative al mondo del calcio: aggiornamenti di calciomercato, novità dai campi e tanto altro su Calciomercato.it

Dopo l’anticipo di ieri sera, che ha visto la prima vittoria del Pisa di Alberto Gilardino contro la Cremonese di Davide Nicola, scendono in campo le altre squadre impegnate oggi.

Un sorridente Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus
Spalletti (Ansa) – Calciomercato.it

Grande attesa per il derby della Mole tra la Juventus e il Torino, il primo alla guida dei bianconeri per Luciano Spalletti. Dopo il pareggio in Champions e la vittoria all’esordio contro la Cremonese, il tecnico di Certaldo è chiamato ad una prova di spessore.

Ma c’è anche il Milan, che chiude il sabato calcistico della Serie A, che fa visita ad un Parma in grande di difficoltà, con la panchina di Carlos Cuesta che traballa.

Spazio anche al calciomercato, con un Davide Frattesi che potrebbe chiedere la cessione a gennaio visto lo scarso utilizzo da parte di Cristian Chivu, trainer dell’Inter. Questo, e molto altro, nella nostra diretta giornaliera.

Il Milan spreca tutto: il Parma rimonta e acciuffa il 2-2

Partita spumeggiante al “Tardini” e dai due volti. Dopo l’uno-due griffato da Saelemaekers e Leao (su rigore), il Parma agguanta il Milan grazie alle reti siglate da Bernabé e Delprato.

Comunicato UFFICIALE: Balzaretti nuovo DS del Marsiglia

Dopo l’addio alla Roma, Balzaretti riparte dal Marsiglia: il club francese ne ha ufficializzato l’arrivo come nuovo DS.

Fiorentina, striscione polemico contro la squadra

Striscione al veleno esposto dai tifosi della Curva Fiesole all’esterno dello stadio Franchi alla vigilia di Genoa-Fiorentina: “Senza mister non avete più scusanti, lottare e vincere o passeremo alle maniere pesanti”.

 

Juventus-Torino, Baroni rincara la dose: "Nel primo tempo eccessivamente attendisti"

Intervenuto nel post partita di Juventus-Torino, Baroni ha spiegato: “Nel primo tempo siamo stati eccessivamente attendisti. Nella ripresa siamo entrati in campo con un altro piglio e credo che le occasioni migliori le abbiamo avute noi”.

Serie A, Juventus-Torino 0-0: derby equilibrato

Prosegue la sfilza di 0-0 nel sabato di Serie A. Anche nel derby di Torino niente reti. La Juventus e il Toro ci provano, tante occasioni da una parte e dall’altra, ma le parate di Di Gregorio e Paleari impediscono agli attaccanti di fare centro.

Juventus, Conceicao e Vlahovic sostituiti: la reazione

Spalletti sostituisce Vlahovic e Conceicao in Juve-Torino, il portoghese non la prende bene: il gesto in panchina.

Parma-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Parma-Milan delle 20.45:
PARMA (4-4-2): Suzuki; Delprato, Valenti, Ndiaye, Britschgi; Bernabe, Sorensens, Keita, Lovik; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupinan; Nkunku, Leao. All. Allegri

Juventus-Torino, bordate su Locatelli

In Juve-Torino, prestazione non positiva di Locatelli: i social insorgono.

Juve, svolta Vlahovic: "Spalletti lo farà restare"

Spalletti e Vlahovic insieme anche nella prossima stagione alla Juventus: il perché spiegato in diretta dagli opinionisti di ‘DAZN’.

Juventus-Torino, Spalletti: "Conceicao e Yildiz per attaccare con qualità"

Prima di Juventus-Torino, a ‘DAZN’, le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus: “Dal primo momento i calciatori mi hanno dato disponibilità e per questo li ringrazio. Se giochiamo bene, possiamo metterci partita dopo partita qualcosina in più, ma senza esagerare e mantenendo l’equilibrio in campo. Per ora, le risposte sono positive. Conceicao e Yildiz vanno messi in condizione di puntare la metà campo avversaria senza rincorse difensive troppo affannose, si rischia di perdere la loro qualità. Avere calciatori tecnici come loro da’ soluzioni variegate per attaccare. Per ora, stiamo mostrando di poter supportare due giocatori sotto Vlahovic, poi valuteremo. Oggi c’è il rischio stanchezza, ma c’era bisogno di ripetere la stessa formazione”.

Lazio, i convocati di Sarri per l'Inter: c'è Romagnoli

Maurizio Sarri dirama la lista dei convocati per la Lazio per il match di domani con l’Inter. Romagnoli prova il recupero e rientra nella lista, si capirà nelle prossime ore se potrà scendere in campo da titolare.

L’elenco completo: Furlanetto, Mandas, Provedel, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Basic, Belahyane, Cataldi, Guendouzi, Vecino, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni.

Serie A, niente gol nelle gare delle 15

Reti inviolate nelle due gare inaugurali del sabato di Serie A: finisce 0-0 sia in Como-Cagliari che in Lecce-Verona.

Julian Alvarez sul futuro: "Barcellona? Vedremo..."

Le parole di Julian Alvarez sul futuro a ‘L’Equipe’: “Venire all’Atletico dopo due stagioni al City? Ho ricevuto chiamate da diversi club. Ho scelto di venire all’Atletico perché sentivo di potermi guadagnare un posto qui e dare il massimo, grazie all’opportunità che mi hanno offerto. Le voci sul Barcellona? Francamente, non lo so. Vedo cosa si dice sui social media… In Spagna si parla molto di me e del Barcellona. Quando ho firmato per l’Atletico l’anno scorso, si parlava molto anche del Paris. È vero che ci sono stati colloqui tra la dirigenza del PSG e il mio agente; hanno mostrato interesse per me, ma non si è concretizzato nulla. Per il momento, sono concentrato sull’Atletico. Vedremo cosa succederà a fine stagione”.

Atalanta, Juric chiarisce su Lookman: "Ci siamo passati sopra"

Ivan Juric ha parlato prima della partita col Sassuolo della vicenda Lookman: “Sono cose che succedono. Ci parli e ti confronti, ti apri e il rapporto diventa migliore di prima. Ademola è un ragazzo particolare. Con lui si va avanti e si passa sopra. Carnesecchi? Con lui mi sono avvicinato umanamente, lo sento molto più vicino di prima”.

Pescara, Vivarini resta a rischio esonero

Serie B – Nonostante la conferma del presidente Sebastiani, resta a forte rischio esonero il tecnico del Pescara Vincenzo Vivarini. La partita col Monza di domani potrebbe essere decisiva.

Juve, Nico Paz al posto di Yildiz: i dettagli

Nico Paz al posto di Yildiz: ecco cosa succede!

Inter, Frattesi chiede spazio o cessione

Con l’arrivo di Chivu sulla panchina dell’Inter, la situazione non è cambiata: Frattesi gioca poco e a gennaio potrebbe chiedere la cessione per cercare spazio altrove.

Derby Juventus-Torino e Parma-Milan

La vittoria del Pisa sulla Cremonese ha aperto l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Oggi alle 15 in campo Como-Cagliari e Lecce-Verona, alle 18 Juventus-Torino e alle 20.45 Parma-Milan.

Gestione cookie