Sono ore decisive per l’affare Boniface in casa Milan: gli ultimi aggiornamenti di CM.IT
All’indomani della sconfitta casalinga all’esordio contro la Cremonese, il Milan deve fare i conti anche con la questione Boniface in sede di mercato.

Dopo le visite mediche ed i controlli approfonditi sostenuti a Milano dall’attaccante, il club rossonero deve ancora decidere se procedere con la firma e concludere l’affare con il Bayer Leverkusen. Stando alle ultime indiscrezioni, Victor Boniface è tornato in Germania perché non c’è ancora il via libera al suo trasferimento.
Il centravanti nigeriano farà rientro oggi a Leverkusen in attesa dell’imminente decisione del Milan. Come appreso da Calciomercato.it, però, salgono le possibilità che l’operazione non si chiuda. Sono attese novità nelle prossime ore, con la pista Harder che si sta scaldando.
Salgono le possibilità che #Boniface al #Milan non si chiuda. Novità attese nelle prossime ore, sempre viva la pista #Harder, tra le altre @calciomercatoit https://t.co/s3ijuTD7cG
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 24, 2025
#Harder–#Milan: lo #Sporting ha rifiutato 20 mln dal #Rennes, a fronte di proposte intorno ai 25 mln, tra parte fissa e bonus, la trattativa può decollare 🛫@calciomercatoit https://t.co/sVn4thEZPB
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 24, 2025
Come anticipato dalla nostra redazione, la società rossonera valuta ancora il talento dello Sporting, sul quale il pressing del Rennes si è affievolito, complice l’interesse rossonero. I lusitani hanno rifiutato 20 milioni offerti dai francesi, a fronte di proposte vicine ai 25 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, la trattativa può decollare. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato anche dell’ipotesi di scambio con Santi Gimenez: a prescindere dal messicano, la pista è ancora viva e da monitorare a prescindere, soprattutto vista la delicata situazione Boniface. Vi terremo aggiornati.




















