Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Leoni all’Inter, l’annuncio ufficiale: Milan spiazzato

Le dichiarazioni arrivano direttamente da New York: ecco le parole che non lasciano davvero dubbi sul giocatore del Parma

Giovanni Leoni è destinato ad animare il calciomercato dei prossimi giorni. Il difensore del Parma è da tempo finito nel mirino delle big italiane.

Giovanni Leoni
Leoni all’Inter, l’annuncio ufficiale: Milan spiazzato (LaPresse) – Calciomercato.it

Inter e Milan sono sicuramente le squadre che hanno mostrato maggiore interesse, ma al momento nessuna trattativa è entrata nel vivo. D’altronde sia il club rossonero che quello nerazzurro sono chiamati a vendere prima di provare ad acquistare il giovanissimo italiano.

Il classe 2006 ha una valutazione superiore ai 30 milioni di euro: serve dunque fare cassa, ma al momento sia Thiaw che Bisseck – i due principali indiziati a lasciare – sono ancora al loro posto. Le due squadre italiane, però, devono fare attenzione: pure il Liverpool avrebbe mostrato interesse per Giovanni Leoni, oltre che il Brighton.

Inter, colpo Leoni: conferme dagli Stati Uniti

Nel frattempo direttamente dagli Stati Uniti arrivano conferme ufficiali dell’interessamento da parte dell’Inter per Giovanni Leoni. 
Giovanni Leoni
Inter, colpo Leoni: conferme dagli Stati Uniti (LaPresse) – Calciomercato.it

Le parole di Javier Zanetti, d’altronde, non lasciano dubbi: “E’ un giovane molto interessante – afferma il vicepresidente del club nerazzurro ai microfoni di Sport Mediaset-. Vediamo se c’è questa possibilitĂ . Credo, però, che ora ci dobbiamo concentrare sul fare un gruppo che possa competere per tutte le competizioni che dovremo affrontare”.

Javier Zanetti, presente a New York per la finale del Mondiale per Club, tra il Chelsea e il Psg, ha parlato anche della stagione nerazzurra, andata in archivio con un’eliminazione inattesa in terra americana per mano del Fluminense:

“Abbiamo sentimenti contrastanti – prosegue il dirigente nerazzurro -. L’eliminazione contro la squadra brasiliana ci ha fatto male, pensavamo di poter arrivare ai quarti di finale. Ora i giocatori si stanno riposando per affrontare la prossima annata che sarĂ  ancora ricca di partite”.

Ora, chiaramente, testa alla nuova stagione, ma prima che abbia inizio l’Inter è chiamata a risolvere i vari problemi di spogliatoio, dopo quanto accaduto tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu: “Il gruppo sta bene, dopo tanti impegni merita le vacanze e poi si riprenderĂ  pensando sempre a voler fare una grande stagione come siamo abituati, essendo competitivi”. Ha concluso Javier Zanetti, che adesso potrĂ  gustarsi, come altri milioni di spettatori la finale del Mondiale per Club tra il Chelsea e il Psg. La sfida avrĂ  inizio fra pochi minuti, alle ore 21.00, al Meadowlands Stadium.

 

Gestione cookie