Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Campionato falsato”: Napoli ed Inter al veleno, cosa succede

Ultima vigilia di campionato piuttosto infuocata tra Napoli ed Inter. “Campionato falsato”: l’avvicinamento alle due partite Scudetto

Silenzi stampa, prese di posizione, dichiarazioni e vere e proprie frecciate. È stata una settimana piuttosto infuocata nell’avvicinamento ai due match Scudetto Napoli-Cagliari e Como-Inter. Questa sera si decide il campionato, con la squadra di Antonio Conte che ha ancora il destino nelle proprie mani.

Inzaghi e Conte abbracciati
Ultima giornata di fuoco: i veleni tra Napoli ed Inter (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i temi dibattuti verso la sfida del Maradona c’è stato anche quello relativo alla questione Caprile e Gaetano. I due calciatori di proprietà del Napoli, alla fine, non saranno disponibili. Lo ha annunciato Davide Nicola alla vigilia della partita: “Di certo non ci saranno Gaetano e Caprile, che ha giocato infortunato nella gara contro il Venezia, tra il primo e il secondo tempo. Lo ringrazio per essere rimasto in campo nonostante il problema. Purtroppo è una distrazione di primo o grado alla gamba”.

Sui social sono esplose così accuse e veleni per la doppia assenza in casa rossoblù. Qualche tifoso dell’Inter parla addirittura di campionato falsato. Il clima è sempre più infuocato, soprattutto dopo il recente silenzio stampa del club nerazzurro post Inter-Lazio.

Napoli-Cagliari e Como-Inter, veleni sui social: “Campionato falsato”

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti su X da Calciomercato.it.

“Campionato falsato” e non solo: ecco tutti i tweet che stanno circolando su X. Fortunatamente, però, tra poche ore si spegneranno le polemiche per il verdetto definitivo del campo.

Gestione cookie