Intesa di massima raggiunta: il difensore viaggia spedito in direzione Appiano Gentile
Dalla Juve all’Inter, ma con una tappa intermedia che è stata decisiva per la sua crescita. L’affare sembra davvero destinato a chiudersi nel prossimo calciomercato, forse già all’inizio della sessione estiva che aprirà ufficialmente i battenti a luglio.

Tarik Muharemovic viaggia spedito in direzione Appiano Gentile. I nerazzurri saranno chiamati a un profondo restyling del reparto arretrato e il difensore bosniaco è uno dei nomi che piace di più. Allo stesso tempo è anche quello più semplice da raggiungere, più anche di Solet dell’Udinese, considerati gli eccellenti rapporti col Sassuolo.
Tra l’altro l’Inter sarebbe già molto avanti lato agenti, lato quindi giocatore: indiscrezioni parlano di intesa verbale già sostanzialmente raggiunta. Ci sarebbe stata, insomma, una stretta di mano tra le parti.
Muharemovic, affare Inter-Sassuolo con contropartita: incassa anche la Juve
Un accordo di massima che consente ad Ausilio di andare a chiudere l’operazione con grande ottimismo. Con trascorsi nella Juve NextGen, Muharemovic è apprezzato anche da altri club, Milan compreso, ma la sua scelta finale è ricaduta sull’Inter.

L’operazione tra Inter e Sassuolo, che valuta il classe 2003 sui 30 milioni di euro anche perché il 50% spetta alla Juventus, potrebbe includere anche una contropartita tecnica. Possibile il coinvolgimento di un giovane della Primavera se non dell’Under 23
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 406 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















