Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, 40 milioni per chiudere Bisseck: l’erede dalla Serie A

“Marotta e Ausilio vorrebbero rinforzare lo zoccolo duro italiano della rosa di Chivu”

Bisseck si è finalmente conquistato un ruolo da protagonista nell’Inter di Chivu, in fuga Scudetto visto il distacco di 8 e 9 punti da Milan e Napoli. Con le sue prestazioni, il difensore tedesco è diventato un titolarissimo del terzetto difensivo, ma anche riattirato su di sé l’interesse di diverse big europee.

Bisseck durante una partita dell'Inter
Inter, 40 milioni per chiudere Bisseck: l’erede dalla Serie A (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Negli ultimi giorni è riemerso in particolare quello del Bayern Monaco, intenzionato a inserire un paio di nuovi giocatori nell’attuale pacchetto arretrato.

Il club bavarese potrebbe provarci concretamente sul finire della stagione, ingolosendo in primis il classe 2000 non solo sul piano dell’ingaggio. In Germania, al Bayern, il nerazzurro potrebbe avere meno ostacoli nella conquista di un posto di rilievo nella Nazionale di Nagelsmann.

E l’Inter? Come scrive Interlive.it, Bisseck non è considerato un incedibile, tuttavia “ci vorrebbe un’offerta importante per lasciarlo partire, stimabile tra i 35 e i 40 milioni di euro”. Stando alla stessa fonte, in casa nerazzurra si è già individuato quello che potrebbe essere il sostituto del difensore strappato ai danesi dell’Aahrus nel 2023 per 7 milioni di euro e in scadenza nel 2029.

Parliamo di Pietro Comuzzo della Fiorentina, valutato sui 30 milioni. “Marotta e Ausilio stimano molto il friulano classe 2005 e vorrebbe rinforzare lo zoccolo duro italiano della rosa di Chivu – sottolinea Interlive.it – Per ora non c’è nulla di concreto, ma è già più di una semplice idea”.

2032

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

6 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%