L’ex allenatore della Juventus è stato sondato da una big internazionale, il punto
Ancora sotto contratto con la Juventus, Thiago Motta nel recente passato ha valutato e rifiutato varie opzioni. Nonostante la difficile annata in bianconero, conclusa anzitempo con l’esonero, l’ex Bologna continua a vantare diversi estimatori, non solo in Europa.

Nelle scorse settimane, qualche sondaggio è arrivato anche dall’Arabia e dal Qatar, mentre le ultime indiscrezioni riguardando soprattutto il Sudamerica e il Brasile in particolare.
Fresco vincitore della Coppa Libertadores e del campionato, il Flamengo aveva incontrato qualche difficoltà nelle trattative per il rinnovo di Filipe Luis. Anche se la priorità è sempre rimasta il prolungamento con il tecnico brasiliano, la dirigenza rossonera aveva vagliato diversi piani B, lanciando una sorta di avviso ai naviganti per l’agente Jorge Mendes.
Secondo ‘Globo Esporte’, nei radar carioca era finito anche Thiago Motta, ma i tre profili che piacevano di più a Rio de Janeiro erano quelli di Leonardo Jardim, Arthur Jorge ed Eduardo Dominguez. Erano, appunto, perché proprio nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo con Filipe Luis.




















