Le ultime notizie dal mondo del calcio live su Calciomercato.it: dai match di Champions League alle ultimissime di mercato
La tre giorni europea è iniziata bene per le squadre italiane. Napoli e Juventus hanno fatto il loro dovere, con le vittorie con Qarabag e Bodo Glimt. Si prosegue, stasera, con un’altra emozionante serata di Champions.
L’Inter, a punteggio pieno, cerca conferme preziose in casa dell’Atletico Madrid, nel primo vero big match europeo della stagione. Trasferta difficile anche per l’Atalanta, che giocherà in casa dell’Eintracht Francoforte.
LIVE
Inter ko anche a Madrid: riunione immediata anti crisi tra Chivu, dirigenti e giocatori
LE PAROLE DI CHIVU!
Un gol di testa di Gimenez in pieno recupero consente all’Atletico Madrid di battere l’Inter di Chivu e risalire nella classifica della Champions League. L’Atalanta, invece, vince con un sonoro 3-0 fuori casa contro l’Eintracht Francoforte: prima vittoria per Palladino sulla panchina nerazzurra.
“La Juventus si stringe al Presidente Gianluca Ferrero e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma, Silvia”.
Chivu e non solo, caos durante Atletico-Inter: COSA È SUCCESSO!
Parla l’agente di Miretti: intervista esclusiva sul canale Youtube di Juvelive.it!
🔥LA GIOCATONA DI #WESLEY🤯
👀🇧🇷Tunnel di classe a #Ghilardi e parte un “Noo non ci credo!!” da #Cristante😂@calciomercatoit #ASRoma pic.twitter.com/VbtMGpJ1rs
— Francesco Iucca (@francescoiucca) November 26, 2025
Gasperini ha avuto a disposizione anche oggi l’argentino insieme ad altri due acciaccati: recuperi importanti in vista di domani e del Napoli.
🔴#Gasperini ancora sui giocatori da scoprire sul mercato: “So il valore del Midtjylland e ne ho visto l’evoluzione. Devo dire che tante squadre lavorano bene e ci sono tanti giocatori bravi in giro, basta andare a guardare ma ce ne sono davvero”.@calciomercatoit #ASRoma pic.twitter.com/hwGfklWDhy
— Francesco Iucca (@francescoiucca) November 26, 2025
🔴#Gasperini sul #mercato: “Il #mercato diventa realistico a gennaio, difficilmente prima. Bisogna stare attenti a non inserire giocatori tanto per inserirsi, fare delle valutazioni e soprattutto bisogna guardare quello che si ha in casa”👀@calciomercatoit #ASRoma pic.twitter.com/dRx0enOgvp
— Francesco Iucca (@francescoiucca) November 26, 2025
“Bryan, in cosa è cambiato #Gasperini rispetto a Bergamo?”❓
E interviene il mister: “Sono ringiovanito!”🤣@calciomercatoit #ASRoma pic.twitter.com/pRWe3e0IQ0— Francesco Iucca (@francescoiucca) November 26, 2025
“SSC Bari comunica di aver sollevato Fabio Caserta dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra e con lui i collaboratori Salvatore Accursi, Luigi Viola e Aldo Reale”.
L’Atletico ha diramato la lista dei convocati del Cholo Simeone per la partita di Champions contro l’Inter. Non c’è Oblak: al suo posto ci sarà Musso tra i pali.
Nico Paz e le voci sul possibile rientro a Madrid già a gennaio: a Como hanno una certezza. Tutti gli aggiornamenti.
Dopo il terremoto del recente passato in Francia, anche in Belgio si scatena il terremoto relativo ai diritti tv: DAZN lascia al buio il campionato belga, il motivo.
La Juventus si prepara a riaccogliere Bremer in gruppo, il difensore brasiliano secondo le ultime notizie tornerà ad allenarsi con la squadra la prossima settimana.
In casa Milan, la posizione di Gimenez è sempre più in bilico. Gli ultimi rumours di mercato indicano il West Ham come possibile destinazione a gennaio per il messicano.
Il Milan si gode un Maignan in grande spolvero e a questo punto prova a giocare il tutto per tutto per trattenere il portiere francese. Contratto in scadenza a giugno 2026, ma i negoziati potrebbero riaprirsi. Specialmente, come sostiene il ‘Corriere dello Sport’, con il contributo di Allegri, che ha instaurato un ottimo rapporto con il giocatore e potrebbe convincerlo a proseguire in rossonero.
"È un danno per il calcio": la richiesta scritta all'Assocalciatori Dovete scioperare! Non siamo impazziti,…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Il difensore olandese non è una pedina fondamentale per Chivu e rischia di perdere la…
Il terzino dovrebbe partire dal primo minuto nel match di Coppa Italia in programma stasera…
A fine stagione, le strade dei nerazzurri e dell'estremo difensore elvetico si separeranno: tutte le…