Ancora una sconfitta per la Fiorentina, travolta per 3-0 dall’Inter: le parole nel post partita dell’allenatore viola
Zero punti e zero vittorie in campionato anche dopo la trasferta del Meazza. La Fiorentina viene travolta nella ripresa dall’Inter, sotto i colpi di Calhanoglu e Sucic.

La panchina di Stefano Pioli è sempre più traballante, con la squadra viola che rimane incredibilmente in fondo alla classifica dopo nove giornate di campionato. Cori e sfottò dalla curva interista per l’ex tecnico del Milan, in piena crisi e con la panchina che scotta. “La squadra ha tenuto bene nel primo tempo, poi quando hanno alzato il ritmo abbiamo iniziato a fare fatica e loro hanno preso il sopravvento”, l’analisi di Pioli in conferenza stampa.
Inter-Fiorentina, Pioli non molla: “Non penso alle dimissioni”
Sul rischio esonero: “Non mi frega niente del mio futuro, non sto pensando che con il Lecce può essere la mia ultima partita. È ovvio che c’è un solo risultato, poi non so cosa succederà”.
🗣️ #InterFiorentina – #Pioli sul rischio esonero: “Non mi frega niente del mio futuro, non sto pensando che con il Lecce può essere la mia ultima partita. È ovvio che c’è un solo risultato, poi non so cosa succederà” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/prCfYNvqdg
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 29, 2025
Pioli non alza bandiera bianca e rilancia: “Non sto pensando alle dimissioni. Spero di essere parte della soluzione, però mi sento anche parte del problema. C’erano altre aspettative, questa classifica adesso è la nostra realtà: ne verremo fuori e ne sono convinto. In questo momento dobbiamo giocare per salvarci e la squadra ne è consapevole”, le parole dalla sala conferenze del Meazza dell’allenatore della Fiorentina.




















