Le dichiarazioni di Luciano Spalletti: ore decisive per un eventuale approdo del tecnico toscano alla Juventus
Luciano Spalletti fa pace con Francesco Totti anche in uno spot pubblicitario, nelle ore caldissime per un suo approdo sulla panchina della Juventus.

L’ex Commissario tecnico dell’Italia si è soffermato sui rumors sulla panchina bianconera per il dopo Tudor, a margine dell’evento di ‘Amaro Montenegro’ a Milano: “Finora non ho avuto nessun contatto in Italia, però sono aperto a parlare con tutti perché devo rimarginare la ferita della Nazionale”.
Sull’interesse della ‘Vecchia Signora’ dopo l’esonero di Tudor: “La Juve è un grande club e ha una grande storia. È un grande tutto. Tutti vorrebbero allenare la Juventus e sarebbe la fortuna di qualsiasi allenatore“.
🎥 Luciano #Spalletti e il ritorno in panchina: “La #Juventus è un grande club e ha una grande storia. Tutti vorrebbero allenarla. Finora non c’è stato nessun contatto con club italiani, ma sono aperto a parlare con tutti” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/PxRJ4O7BQI
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 28, 2025
Un pensiero anche per Tudor: “Il mio sentimento va a Igor, so cosa si prova in questi frangenti. Io l’ho conosciuto ed è una bella persona”.




















