Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, Openda-McKennie da incubo: “Risarcimento danni”

 

 

Openda e McKennie nel mirino dei tifosi della Juventus durante e dopo la sconfitta col Real Madrid in Champions League. Il primo per la prestazione deludente offerta da subentrato, con il gol mangiato allo scadere che resterà a lungo nella memoria degli juventini.

Openda e McKennie in azione
Juve, Openda-McKennie da incubo: “Risarcimento danni” (LaPresse) – Calciomercato.it

Il texano, invece, ha ricevuto e sta ricevendo molte critiche perché nell’azione del gol di Bellingham, un gol alla fine decisivo per la vittoria delle ‘Merengues’, si è fatto ubriacare troppo facilmente da Vinicius jr. Ecco alcuni (dei tantissimi) tweet raccolti da Calciomercato.it:

Openda e McKennie flop, ma il peggiore è Yildiz: “Non lascia il segno”

Yildiz in Real-Juve
Openda e McKennie flop, ma il peggiore è Yildiz: “Non lascia il segno” (LaPresse) – Calciomercato.it

A Openda e McKennie, Calciomercato.it ha dato voto 5. Per il nostro pagellista, Giorgio Musso, il peggiore dei bianconeri è stato Kenan Yildiz: “Non si accende nella notte di gala del Bernabeu, perdendo il duello con l’amico Arda Guler. Spento e poco brillante, il Real lascia spazi invitanti ma il ‘Diez’ non ne approfitta. Era uno dei più attesi, però non lascia il segno. Deludente“.

Gestione cookie