Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, l’esonero di Tudor è costoso: cosa sta succedendo

Il tecnico croato resta in bilico: i motivi delle riflessioni e i possibili successori

Resta il gelo tra Comolli e Tudor. Come raccontato domenica, i rapporti tra il tecnico croato e l’ad della Juventus sono molto tesi, tanto che l’avventura del tecnico sulla panchina bianconera ha una scadenza. La Juve, da quanto trapela, non pensa a un cambio immediato e l’obiettivo resta quello di non cambiare fino alla sosta.

Certo è che molto dipenderà dalla disponibilità degli eventuali sostituti e anche dalle loro richieste. Al momento, la Juve paga infatti ancora lo stipendio a Thiago Motta, e Igor Tudor ha un contratto fino al 2027, con opzione per un’altra stagione.

Palladino e non solo per la Juve

Tornando ai sostituti, va ovviamente considerato Palladino che, come raccontato su queste pagine, ha avuto un incontro con Modesto. Lui resta uno dei principali candidati, anche se non vanno trascurate le piste che portano a Spalletti e Mancini. Quest’ultimo, che era stato offerto la scorsa estate anche alla Fiorentina, vorrebbe tornare in pista e già in passato ha dato disponibilità alla Juve. Invece Spalletti era stato sondato indirettamente la scorsa estate, prima della conferma di Tudor, ma a Torino non c’era piena condivisione sul suo nome.

2137

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

3 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

4 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

5 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 24%

Web365 - Floater ad unis Table1