Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, scelto il sostituto di Tudor: battuti Mancini e Spalletti

Cambio immediato in panchina: un italiano in panchina

Il gelo con Comolli, oltre ovviamente ai risultati negativi, può costare carissimo a Igor Tudor. Il tecnico è sempre più a rischio, con le prossime due-tre partite che potrebbero essere decisive per il suo futuro. Non si esclude che l’esonero possa arrivare già in caso di ko con il Real Madrid, naturalmente in caso di ko pesante.

Tudor prima di una partita della Juventus
Juve, scelto il sostituto di Tudor: battuti Mancini e Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

“Se foste nei panni di Comolli, cosa fareste?”. Questa è la domanda che Calciomercato.it ha posto ai propri followers X. Sul banco quattro opzioni: la fiducia a Tudor fino al termine della stagione era tra queste e ha preso il 25% dei voti: ciò significa che una fetta di juventini andrebbe ancora avanti con l’allenatore di Spalato.

Post Tudor: Palladino doppia Spalletti e straccia Mancini

A sorpresa, come si evince, il sondaggio X di CM.IT è stato vinto, per non dire stravinto da Raffaele Palladino. Cambio immediato e dentro lui. L’ex calciatore bianconero, nonché ex tecnico di Monza e Fiorentina, ha conquistato il 41,7% dei voti. Praticamente doppiato l’ipotesi “Spalletti a giugno”, più che triplicato “Dentro Mancini alla sosta”.

Gestione cookie