Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tutte le notizie di lunedì 20 ottobre: occhi su Tudor, allarme Thuram

Ecco tutte le notizie di oggi 20 ottobre relative al mondo del calcio: aggiornamenti di calciomercato, le novità dai campi e tanto altro qui su Calciomercato.it

In attesa di Cremonese-Udinese che chiude la settima giornata di Serie A, sono ore importanti per il futuro soprattutto di Igor Tudor. Il croato è a rischio dopo la sconfitta di Como e può giocarsi il futuro contro Real Madrid e Lazio.

Igor Tudor (Ansafoto) – calciomercato.it

Intanto per Inter e Napoli è già tempo di vigilia, visto che domani scenderanno in campo in Champions League contro Union-St.Gilloise e PSV.

LIVE

Olympique Marsiglia, Gouiri operato con successo

Dopo l’infortunio occorso con la nazionale algerina, Gouiri è stato operato con successo. L’attaccante dell’Olympique Marsiglia è stato operato alla spalla destra: salterà anche la Coppa d’Africa in programma tra gennaio e febbraio.

Serie A, record negativo di gol

11 reti in 10 partite, record negativo per quanto riguarda la Serie A a 20 squadre. Mai erano stati segnati così pochi gol nella Serie A a 20 squadre. Il precedente record era di 13 reti, raggiunto in tre occasioni.

Minotti contro il protocollo Var

Attacco al protocollo Var da parte di Lorenzo Minotti.

Cremonese-Udinese 1-1

Finisce 1-1 il posticipo tra Cremonese e Udinese. A Terracciano risponde Zaniolo.

Rangers, UFFICIALE: Rohl è il nuovo allenatore

Rangers: ufficiale il nuovo allenatore. Il club scozzese ha ufficializzato Danny Rohl alla guida della squadra.

Inter, Chivu su Thuram: "Niente Napoli"

Nella conferenza stampa della vigilia di Champions League, Cristian Chivu ha lanciato l’allarme su Marcus Thuram: “Per Thuram c’è bisogno di qualche giorno in più. Non so cosa dirvi, stiamo cercando di recuperarlo prima possibile, ma a quanto pare per il Napoli non ci sarà”.

UFFICIALE, Rugani rinnova con la Juve

UFFICIALE Juve: Rugani rinnova fino a giugno 2028.

Atalanta, infortunio Scalvini: l'esito degli esami

Nuovo infortunio per Scalvini: il difensore dell’Atalanta è stato “sottoposto ad accertamenti diagnostici in mattinata dopo risentimento muscolare al flessore sinistro, gli stessi hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale“.

Errore grave Milan-Fiorentina, l’arbitro contro Rocchi e Roma-Inter: MOVIOLA SERIE A

Bergomi esalta l'Inter

Chivu tiene a rapporto la squadra durante la rifinitura pre Champions

Di Vaio al premio Scopigno-Pulici: “Siamo soddisfatti dei risultati"

Il videomessaggio di Conte

Premio Scopigno-Pulici, parla Jurgen Klinsmann

Napoli, assente Hojlund all'allenamento

Inter, Di Gennaro operato al polso destro

Comunicato dell’Inter: “Nella mattinata di oggi, Raffaele Di Gennaro è stato sottoposto a un intervento chirurgico di sintesi dello scafoide carpale del polso destro, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito. Dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, Di Gennaro inizierà la fase riabilitativa nelle prossime settimane”.

Modric esalta Leao

Nottingham Forest, accordo con Dyche

Sean Dyche ad un passo dal Nottingham Forest: secondo ‘Sky Sport UK’ il tecnico ha raggiunto un’intesa verbale col club inglese, sarà lui il sostituto di Postecoglou.

Juve, le alternative a Tudor: spunta il clamoroso Motta-bis

Scrive ‘La Gazzetta dello Sport’: “Oltre Tudor ci sarebbero una serie di nomi e una serie di controindicazioni: dalla vecchia suggestione Mancini nel mirino del Nottingham Forest a Spalletti, caro, da Palladino, punto interrogativo, a una soluzione nelle testa di Damien Comolli, l’uomo forte nella dirigenza bianconera. E, sullo sfondo, rimane anche il partito di un Motta-bis con Thiago nuovo nella testa e nelle intenzioni”.

Tudor si gioca il futuro

Igor Tudor, come vi abbiamo già raccontato ieri, è a rischio esonero e in questa settimana la società farà i suoi ragionamenti. Con Comolli è però gelo: il dg rimprovera la mancanza di identità, il tecnico il non aver influito sulla programmazione e il mercato. Mercoledì c’è Real Madrid, domenica la Lazio. Il croato si gioca il futuro.

Gestione cookie