Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Milan decisiva, Tudor nella bufera: “È grave non accorgersene”

Il posticipo serale dell’Allianz Stadium funge da inevitabile punto di non ritorno: il punto della situazione

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Milan, appuntamento al quale i bianconeri si presentano reduci da quattro pareggi consecutivi ottenuti tra campionato e Champions League. Un bottino non proprio invitante che di fatto ha acuito e non poco il malcontento dei tifosi nei confronti della gestione Tudor.

Igor Tudor, tecnico della Juventus
Juventus-Milan decisiva, Tudor nella bufera: “È grave non accorgersene” (LaPresse) – Calciomercato.it

 Rispetto a qualche settimana fa, lato social sono infatti molto più numerosi i commenti di utenti che si auspicano un deciso cambio di passo da parte della ‘Vecchia Signora’, ma non solo. Attribuendo una quota sensibile delle responsabilità del periodo no della Juventus, non pochi tifosi stanno continuando ad esternare molte perplessità sui reali benefici della gestione Tudor. 

A finire sotto la lente di ingrandimento – oltre alla mancata poliedricità impressa al proprio scacchiere di gioco – sono state anche le parole in conferenza stampa con le quali il tecnico bianconero ha giudicato positivamente le ultime due uscite. Una chiosa, unita alle difficoltà nel capire i vari momenti dell’incontro, che come prevedibile ha letteralmente ‘incendiato’ i social.

Juventus-Milan bollente: Tudor nel mirino, ecco cosa è successo

Tra chi ritiene inadeguata la posizione di Tudor a chi ne invoca l’esonero immediato senza trascurare chi pone l’accento sulle scelte dirigenziali sul mercato: se Juve-Milan non è un crocevia decisivo per tutto l’ambiente, ci andiamo molto vicini. A tal proposito, ecco una rapida carrellata sull’argomento:

Integralismo tattico, ultimi risultati deludenti, fatica nell’inserimento di alcuni giocatori chiave e sostanziale mancanza di spunti per far svoltare le partite nei momenti topici: queste le principali critiche mosse a Tudor. E intanto il ritorno di Allegri allo Stadium è sempre più vicino…

Gestione cookie