Baroni in bilico al Torino, Cairo pensa a Daniele De Rossi. Perché il patron granata punta sul tecnico ex Roma
Sono giorni e settimane delicate in casa Torino. La panchina di Marco Baroni, infatti, è già traballante dopo solo cinque partite di campionato alla guida della squadra granata.

Il tecnico ex Lazio ha iniziato la stagione con una sola vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte, due di queste piuttosto pesanti contro Inter e Atalanta (rispettivamente 5-0 e 3-0 in casa). In caso di ribaltone in panchina, Daniele De Rossi resta il principale candidato per l’eventuale post Baroni. Come raccontato, il tecnico romano ha avuto la scorsa estate un lungo e positivo incontro con il presidente del Torino, Urbano Cairo, che è rimasto impressionato dalla grinta e dalla sua determinazione.
#DeRossi resta il principale candidato e per l’eventuale post #Baroni. Come raccontato, il tecnico romano ha avuto la scorsa estate un lungo e positivo incontro con il presidente del Torino, Cairo, rimasto impressionato dalla grinta e dalla sua determinazione. L’ex tecnico della… https://t.co/GPXXEQb1z1
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) October 3, 2025
L’ex tecnico della Roma, nei pensieri anche del Monza in Serie B, è pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza alla guida dei giallorossi.




















